Solidarietà a Renzo Catucci

Nel corso del Consiglio Comunale svoltosi il 27 Dicembre il Partito Democratico ha espresso vicinanza al consigliere comunale di Sassuolo Renzo Catucci, la nota del Segretario del PDVignola Federico Clò letta prima dello svolgimento dei lavori del Consiglio:

Intervengo questa sera per esprimere vicinanza e solidarietà al consigliere comunale di Sassuolo Renzo Catucci, vittima di un gesto vandalico ai danni della propria autovettura su cui sono stati incisi una svastica e la scritta “ebreo”.
Riteniamo importante, come PD e ancora di più come amministratori esprimere solidarietà al consigliere Catucci. Questo gesto, speriamo ascrivibile ad una gogliardia di cattivo gusto, ci indica come sempre costante debba essere l’azione di diffusione di una cultura della memoria, in particolare attraverso l’impegno dei cittadini con le istituzioni e nelle istituzioni.
A Renzo va la vicinanza del PD di Vignola e del gruppo consigliare, a cui siamo sicuri si aggiungerà tutto il Consiglio Comunale di Vignola

Il Consiglio Comunale di Vignola ha poi espresso una unanime solidarietà al Consigliere di Sassuolo Renzo Catucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *